Vacanze in Alto Adige

Vivere la natura dall'estate all'inverno

Grazie alla sua vasta offerta naturale e culturale, la regione Alto Adige-Sudtirol esaudisce anche i desideri vacanzieri più contrastanti: L'Alto Adige-Sudtirol Vi regala in qualsiasi periodo dell'anno un'esperienza in montagna stupefacente:

Che sia il trekking e il ciclismo d'estate, o lo sci alpino e il fondo d'inverno. Gli ospiti apprezzano le nostre tradizioni sudtirolesi vissute, l'atmosfera alpina, i tesori culturali nei numerosi centri storici della regione e l'unica esperienza culinaria.

Da non dimenticare: la bellezza imparagonabile del Parco Nazionale dello Stelvio.

La Vostra regione vacanziera - La Val Venosta 

La Val Venosta è una valle piena di contrasti: Magnifici panorama, numerose bellezze naturali, antiche tradizioni tirolesi e storie avvincenti. Un terreno speciale, creato e vissuto da gente speciale.

Ghiacciai algidi sfavillanti, laghi limpidissimi, prati prosperosi, la gran dovizia di frutta e vigne. La Val Venosta affascina e sorprende ogni suo visitatore di nuovo. Dall' infinita offerta sportiva in mezzo alla natura, fino ad esperienze culturali, tradizionali e gastronomiche - le possibilità di godersi il tempo libero sono quanto mai svariate.

Cultura, tradizione, delizie culinarie, ospitalità autentica e soprattutto: tanta gioia di vivere e allegria. Tutto questo Vi aspetta in Alto Adige-Sudtirol, regalandoVi una vacanza che Vi rimarrà impresso per molto tempo.

Vacanze estive

Durante le escursioni e il ciclismo in montagna, il cuore sorride - e il sole ride con voi.

Vacanze invernali

Sci, scialpinismo, ciaspolate e slittino sono le discipline regine dell'inverno delle avventure a Malles e nei dintorni – non dovete perdervele!

Zona sport & tempo libero "Sport Well"

Nuoto, allenamento, tennis, calcio, sauna: ce ne per tutti i gusti...

Manifestazioni

Numerose manifestazioni ed eventi dall'estate all'inverno offrono un ventaglio di opportunità di svago durante le vostre vacanze in Alto Adige!

Luoghi da visitare

Gli amanti della cultura non avranno tempo a sufficienza per visitare tutte le famose chiese, cappelle, conventi, fortezze e castelli della Val Venosta e dei dintorni.