Precauzioni
relative al coronavirus (COVID-19)
Per garantire che nulla ostacoli una vacanza rilassante e sicura, tutte le norme igienico-sanitarie necessarie saranno rigorosamente rispettate. In questa pagina vi saranno sempre fornite le informazioni più aggiornate al riguardo.
Qui, nel meraviglioso mondo alpino della Val Venosta, il nostro hotel a conduzione familiare soddisfa già oggi tutti i requisiti spaziali per offrirvi un soggiorno sicuro. La nostra cucina biologica al 100% e il nostro orto biologico contribuiscono in particolare a rafforzare il vostro sistema immunitario.
Grazie alla generosa disposizione delle sue 33 camere, la nostra struttura garantisce molto spazio per ogni singolo ospite
Per garantire una vacanza sicura e rilassante, oltre ai requisiti di legge vengono adottate le seguenti misure igieniche e di sicurezza:
Dipendenti
I nostri cari collaboratori sono naturalmente formati in base alla nuova situazione e naturalmente si attengono a tutte le misure prescritte.
Ristorante
Abbiamo già effettuato una prova e le distanze minime prescritte di 1m tra le tabelle sono facilmente rispettate. Gli ospiti della stessa camera o della stessa famiglia possono sedersi allo stesso tavolo. Chiediamo inoltre ai nostri ospiti di disinfettarsi le mani prima del servizio al buffet.
Igiene
L'igiene e la pulizia sono sempre state di massima importanza al Bio Hotel Panorama. Abbiamo comunque rafforzato le nostre procedure di pulizia. Anche i nostri collaboratori vengono formati di conseguenza e si attengono a tutte le misure prescritte. I disinfettanti saranno inoltre disponibili in quantità sufficiente in tutto l'hotel.
Acquaviva
L'intera area esterna e la sala relax Panorama sono aperte.
La nostra regione di vacanza
Grazie a Dio non dobbiamo preoccuparci di ciò che ci circonda, perché siamo lontani da luoghi turistici e non c'erano folle di persone a Mals ancora prima di Corona.
E in generale, nelle ampie vallate, negli innumerevoli sentieri e nei boschi incontaminati dell'Obervinschgau c'è spazio a sufficienza per tutti.
A proposito - nelle ultime settimane la Val Venosta in Alto Adige è stata chiamata "l'isola dei beati", perché fino a noi il virus non ha mai trovato la sua strada.
Cancellazioni
Per sostenerVi in questo periodo difficile abbiamo temporaneamente cambiato le nostre condizioni storno. Nel caso in cui un soggiorno a causa di Covid-19 non fosse possibile (divieto di viaggio), l’annullamento della prenotazione è gratuito 7 giorni prima dell’arrivo previsto.
Se desiderate maggiori informazioni in anticipo sulle nostre misure igienico-sanitarie o sulla situazione attuale, potete contattarci in qualsiasi momento. Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le vostre domande.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto a breve.